sabato 21 agosto 2010

Anorak

Dedicata ai bambini ma apprezzata anche dai grandi, ANORAK è una rivista molto diversa da quelle comunemente pensate per l’infanzia. Perché? Perché è semplicemente un capolavoro.

Vi trovano spazio racconti, giochi, ricette, pagine da colorare, tutto illustrato con una grafica moderna, colorata e accattivante, prodotto non soltanto dell’inventiva degli artisti più cool del momento, ma anche dei lettori più o meno cresciuti che, periodicamente, vengono invitati a partecipare con le loro creazioni.

In forma cartacea esce quattro volte l’anno e in ogni numero viene sviluppato uno specifico tema: la paura, il cioccolato, gli animali o le biciclette.
In Italia ancora non si trova ma, nell’impossibilità di concedersi un viaggio all’estero, si può consultare la versione on-line, dove è facilmente ordinabile.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
BlogItalia - La directory italiana dei blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. La riproduzione del titolo, dei testi e delle immagini originali è possibile solo citando con link il sito e l’autore. E’ vietata ogni modifica e utilizzo a scopo commerciale. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Per tal motivo questo non implica l’approvazione dei siti stessi, sui cui contenuti è declinata ogni responsabilità. L'autore, infine, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo andreavighi@inwind.it