mercoledì 4 aprile 2012

To Rome with Love, il trailer del nuovo film di Woody Allen


A poco più di due settimane dall'uscita nei cinema italiani e dopo l'intervista a Flavio Parenti e le prime foto ufficiali, ecco il trailer di To Rome with Love, la nuova commedia di Woody Allen, fresco di vittoria agli ultimi Academy Awards per la miglior sceneggiatura originale con Midnight in Paris.

Girato nella nostra capitale la scorsa estate, Allen prosegue il suo viaggio nelle più importanti città europee che ha toccato Londra, Barcellona e Parigi e per la prima volta dopo sei anni torna anche a recitare.

Il film, che sarà suddiviso in episodi, racconta le vicissitudini di un gruppo di persone, in parte americani e in parte italiani, in parte turisti e in parte residenti, che intrecciano le loro storie e avventure in Italia.
Jesse Eisenberg è fidanzato con Greta Gerwig, la quale invita la sua migliore amica (Ellen Page) a trovarli a Roma, dopo che quest’ultima ha appena rotto con il fidanzato. Penelope Cruz è una bellissima prostituta che si ritrova coinvolta in un equivoco, mentre Roberto Benigni è un uomo comune che viene scambiato per una star del cinema, e non riesce a trovare più pace, tanto che persino radersi la barba per lui diventa un evento da seguire in diretta. Woody Allen rivestirà invece il ruolo di un padre che arriva in Italia per conoscere il fidanzato della figlia, rispettivamente interpretati da Flavio Parenti e Alison Pill.
Nel cast anche Antonio Albanese, Ornella Muti e Riccardo Scamarcio.

To
Rome with Love uscirà in Italia il 20 aprile.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
BlogItalia - La directory italiana dei blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. La riproduzione del titolo, dei testi e delle immagini originali è possibile solo citando con link il sito e l’autore. E’ vietata ogni modifica e utilizzo a scopo commerciale. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Per tal motivo questo non implica l’approvazione dei siti stessi, sui cui contenuti è declinata ogni responsabilità. L'autore, infine, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo andreavighi@inwind.it